Chora e The Global Fund con ‘Un filo rosso’ raccontano la storia ancora aperta dell’Aids

Recuperare la storia di una pandemia, quella dell’Aids, durante un’altra pandemia: è il racconto che si snoda in ‘Un filo rosso. Aids un storia ancora aperta’ che Chora Media ha realizzato per The Global Fund.

Il podcast è stato scritto da Mario Calabresi, tra i fondatori di Chora, con Silvia Nucini per ripercorrere i 40 anni della lotta collettiva contro l’HIV e le sue conseguenze sociali in 4 episodi da 30′ con gli interventi di tanti esperti.

“Per Chora è un privilegio poter dar voce a questo tipo di storie e siamo sempre molto felici quando ONG o istituzioni culturali si rivolgono a noi per raccontare i propri progetti e la propria visione attraverso l’audio”, dice Sara Poma, Head of Branded Content.

La serie sarà on air dal 27 novembre ogni sabato sulle principali piattaforme audio e per agevolarne la scoperta Chora punta, oltre che alla qualità del prodotto, sulla comunicazione sui propri canali social, primo fra tutti Instagram per coinvolgere anche il pubblico più giovane.

Chora e The Global Fund con ‘Un filo rosso’ raccontano la storia ancora aperta dell’Aids ultima modifica: 2021-11-26T12:02:37+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment