CERTing apre procedura per selezionare una campagna pubblicitaria

L’Agenzia CERTing, istituita dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri per la certificazione volontaria degli ingegneri, ha indetto una procedura per la selezione di una campagna pubblicitaria finalizzata a promuovere il riconoscimento del marchio CERTing nel mercato dei servizi di ingegneria.

CERTing apre una procedura per selezionare una campagna pubblicitaria

L’importo complessivo messo a disposizione è di 12 mila euro, così suddiviso: 2.000 euro di rimborso spese per i primi 4 operatori economici in graduatoria (500 euro a testa); 4.000 euro per l’operatore che arriverà al primo posto; 6.000 euro per l’acquisto di spazi pubblicitari, a carico di CERTing.

La documentazione dovrà essere inviata entro le ore 14 del 2 agosto 2019, al seguente indirizzo pec: certing@pec.net. Per tutte le info clicca qui.

CERTing apre procedura per selezionare una campagna pubblicitaria ultima modifica: 2019-07-10T08:30:53+02:00 da Redazione

Related posts