Onlineprinters marzo 2020
 

Cassa Depositi e Prestiti: DOL vince la gara per la comunicazione social

Alkemy, Go Project e Justbit erano le altre agenzie che avevano presentato un’offerta per la procedura, che partiva da un valore di 214mila euro. Il ribasso offerto da DOL è del 20,5%

E’ stata vinta da DOL la gara indetta da Cassa Depositi e Prestiti per affidare i “servizi di comunicazione corporate per i canali social”.

Cassa Depositi e Prestiti: DOL vince la gara per la comunicazione social

Si tratta di un incarico della durata di 12 mesi per una valore, a base di gara, di 214mila euro iva esclusa. Il ribasso offerto dall’aggiudicatario è stato del 20,5%.

Per questa procedura Cassa Depositi e Prestiti aveva invitato anche Interactive Thinking, Early Morning, Imille, Armosia Italia, Akqa, Reply, Alkemy, Go Project e Justbit. Avevano poi presentato un’offerta, oltre a DOL, solo le ultime tre agenzie.

DOL è una sigla con sede a Roma che opera da oltre 20 anni nella comunicazione digitale. Tra i vari clienti dell’azienda anche la Camera dei Deputati e il Ministero della Salute, per i quali gestisce la comunicazione social.

Non è ancora conclusa invece la gara per la gestione dei canali social di Sace Simest, controllata di Cassa Depositi e Prestiti. A questa procedura concorrono Akinda Italia, Cimiciurri, Digital Angels, Interactive Thinking e Madre International.

Cassa Depositi e Prestiti: DOL vince la gara per la comunicazione social ultima modifica: 2020-12-10T10:23:47+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment