Il budget da oltre 400mila euro per il marketing e la promozione turistica del Delta del Po va all’RTI guidato da PO Delta Tourism

L’rti composto da PO Delta Tourism, Società consortile Gestione turistica Delta del Po, Dinamica Media e Consorzio Visit Ferrara si è aggiudicato la gara indetta dalla Centrale Unica di Committenza comuni Comacchio, Codigoro, Fiscaglia, Goro, Lagosanto, Mesola per il servizio di progettazione e attuazione di un piano pluriennale di promozione turistica e commercializzazione dei prodotti turistici espressi dal territorio di Comacchio e dall’area vasta Delta del Po.

Gentile lettore,
questo articolo è in un'area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull'abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226

Il budget da oltre 400mila euro per il marketing e la promozione turistica del Delta del Po va all’RTI guidato da PO Delta Tourism ultima modifica: 2018-07-09T11:29:50+02:00 da Redazione

Related posts