onlineprinters maggio 2020
 

AssoAIM: Davide Verdesca è stato eletto consigliere

Il ceo e chairman di SG Company entra nel cda dell’Associazione Emittenti AIM Italia

In occasione della prima assemblea dei Soci di AssoAIM – l’Associazione Emittenti AIM Italia nata lo scorso mese di novembre – Davide Verdesca ribadisce il suo impegno e coinvolgimento a favore della crescita del mercato delle Pmi italiane. Il ceo e chairman di SG Company è stato infatti eletto consigliere all’interno del cda dell’associazione presieduta da Miro Radici.

AssoAIM: Davide Verdesca è stato eletto consigliere
Davide Verdesca, ceo di SG Company

Verdesca ha dichiarato: “Sono felice di poter ricoprire questo importante ruolo all’interno di AssoAIM, al fianco di altri 8 autorevoli membri. E proprio per questo motivo ho messo a disposizione il nostro Building come sede operativa dell’associazione. Condivido con il neo presidente di AssoAIM, Miro Radici, l’impegno a lavorare fin da ora nell’ottica di migliorare, supportare e far crescere, nelle varie sedi di interesse, il mercato AIM in Italia.”.
AssoAIM intende porsi quale interlocutore di riferimento in rappresentanza degli interessi delle aziende quotate e quotande sul mercato AIM, nelle sedi istituzionali e nei confronti delle Autorità di Vigilanza.

Con l’insediamento del nuovo cda iniziano ufficialmente le attività di AssoAIM, in particolare per l’ambito divulgativo e formativo sui temi principali riguardanti il mercato delle pmi.

AssoAIM: Davide Verdesca è stato eletto consigliere ultima modifica: 2020-03-04T10:32:09+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment