Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Arera apre gara da 1,63 milioni per affidare le campagne di comunicazione

Arera – Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente ha avviato una gara del valore di 1,63 milioni di euro, iva esclusa, per la scelta di un’agenzia a cui affidare le campagne di comunicazione.

Arera apre gara da 1,63 milioni per affidare le campagne di comunicazione

Nello specifico l’appalto riguarda i “servizi di agenzia connessi all’ideazione ed alla realizzazione di campagne di comunicazione e d’informazione istituzionale dell’Autorità, nonché di servizi complementari di supporto alla Direzione Comunicazione Specialistica e Mass media (DCSM)”.

La durata del contratto è di 36 mesi.

È facoltà dell’Autorità procedere – si legge nel disciplinare – “nelle more dello svolgimento delle ordinarie procedure di scelta del contraente, a un’eventuale proroga nel limite massimo di 12 (dodici) mesi agli stessi patti, prezzi e condizioni”.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per il 15 novembre alle ore 14.

L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (Arera) svolge attività di regolazione e controllo nei settori dell’energia elettrica, del gas naturale, dei servizi idrici, del ciclo dei rifiuti e del telecalore. Ha sede a Milano in corso di Porta Vittoria.

Arera apre gara da 1,63 milioni per affidare le campagne di comunicazione ultima modifica: 2022-10-03T15:39:00+02:00 da Redazione

Related posts