Apo Conerpo apre una gara per la promozione in Italia, Germania e Francia. Budget di 2,2 milioni

Apo Conerpo, realtà con sede nella provincia di Bologna che riunisce 50 cooperative ortofrutticole, avvia una gara per affidare le attività di comunicazione previste dal programma triennale “Pears with love: a case study of sustainable agriculture (acronimo “PwL – IM).

Il progetto è volto a mettere in evidenza le caratteristiche tecniche che definiscono la sostenibilità in agricoltura e aumentare nei consumatori la consapevolezza degli apporti benefici che un’agricoltura sostenibile garantisce al clima e all’ambiente. Il programma si svolgerà in Italia, Germania e Francia e riguarderà il prodotto pera, con un budget complessivo che ammonta a 2,2 milioni di euro.

Apo Conerpo apre una gara per la promozione in Italia, Germania e Francia. Budget di 2,2 milioni

I servizi richiesti includono: pubbliche relazioni ed eventi stampa; sito web e attività social; realizzazione di una campagna radiofonica e online; realizzazione di materiali promozionali; eventi; promozione nei punti vendita.

Il termine per presentare le offerte è il 15 maggio.

Apo Conerpo apre una gara per la promozione in Italia, Germania e Francia. Budget di 2,2 milioni ultima modifica: 2022-04-26T10:32:30+02:00 da Redazione

Related posts