Al via la gara del Mipaaf per la campagna 2021 di promozione dell’ippica. Budget 410mila€

Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali cerca un’agenzia a cui affidare la campagna di comunicazione a supporto della filiera ippica per il 2021

Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ha aperto la gara per affidare la campagna di comunicazione a supporto della filiera ippica per il 2021.

Stimolare una maggiore partecipazione del cittadino agli eventi ippici negli ippodromi è diventata con la pandemia un obiettivo non perseguibile, spiega il Ministero, che gestisce la filiera ippica dal 2014. Tuttavia l’evento sportivo ippico ha necessità di essere comunque rilanciato ed essere inserito nel novero degli eventi con un elevato carattere di attrattività, in particolare presso un pubblico giovane.

Al via la gara del Mipaaf per la campagna 2021 di promozione dell’ippica. Budget 410mila€

L’offerta tecnica deve prevedere l’elaborazione di una strategia e la definizione di una proposta di una serie di attività di promozione e comunicazione, basate sui target di riferimento, illustrando per ogni target le azioni che s’intendono avviare, i contenuti che si vogliono sviluppare e i mezzi e gli strumenti di comunicazione che s’intendono utilizzare.

Le attività progettuali saranno svolte dalla data di aggiudicazione e termineranno indicativamente entro il mese di gennaio 2022.

L’importo a base di gara è di circa 410mila euro, iva esclusa. Il termine per presentare le offerte è il 16 marzo alle ore 16.

La precedente gara per la promozione dell’ippica avviata dal Ministero era stata vinta da AB Comunicazioni (vedi notizia).

Al via la gara del Mipaaf per la campagna 2021 di promozione dell’ippica. Budget 410mila€ ultima modifica: 2021-02-17T10:34:58+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment