ACI Infomobility affida a Cultur-e la promozione digital dei nuovi servizi Luceverde dopo gara

Cultur-e ha vinto la gara indetta da ACI Infomobility per l’ideazione e realizzazione di una campagna promozionale dei servizi Luceverde lanciata a dicembre 2021.

La campagna è tutta digital e punta sulla sinergia fra sito web, canali social e piattaforme audio. Due i prodotti di punta da promuovere: la web app Luceverde e lo sviluppo di nuove funzionalità per assistenti vocali Amazon Alexa.

Oltre a curare l’ideazione del concept e la creatività di campagna, il piano editoriale social, la pianificazione e l’acquisto degli spazi, Cultur-e dovrà anche definire le linee guida per la strategia di comunicazione integrata multicanale per il nuovo anno, con l’obiettivo di consolidare brand awareness e posizionamento del nuovo marchio Luceverde.

«Siamo felici di poter lavorare con Cultur-e. Le competenze del team, trasversali e integrate, ci permetteranno di dare vita a campagne multicanale strategiche per il lancio del nuovo portale e dell’app Luceverde, servizio di infomobilità fondamentale per tutti i cittadini, che si arricchisce ora di nuove funzionalità per assistenti vocali» dichiara Danilo Spizuoco, Direttore Operativo Infomobility.

«Aver vinto la gara ACI è per noi un grande onore, perché ci permette di collaborare ancora una volta con una realtà dalle molte anime: istituzionale, amministrativa e di servizio. Questo progetto potrà contare su una nuova sinergia, perché lavoreremo al fianco del nostro partner Inarea, che curerà il nuovo brand Luceverde, dando vita a un ecosistema visivo e digital integrato ed efficace” dichiara Simona Battistella, CEO & Founder Cultur-e.

ACI Infomobility affida a Cultur-e la promozione digital dei nuovi servizi Luceverde dopo gara ultima modifica: 2022-01-13T09:34:58+01:00 da Redazione

Related posts