A Meneghini & Associati la gara per gli spazi pubblicitari di Area Vasta Romagna

Meneghini & Associati si è aggiudicata la gara per la concessione della gestione degli spazi pubblicitari tradizionali e dinamici delle aziende sanitarie e territoriali di Area Vasta Romagna. Un importante risultato che comprende un bacino di 1.300.000 utenti l’anno tra le province di Forlì, Cesena, Rimini e Ravenna.

Meneghini & Associati installerà più di 100 monitor digital signage nelle sedi di Area Vasta Romagna, realizzerà e gestirà un palinsesto di comunicazione istituzionale, commerciale e intrattenimento, personalizzabile a seconda del target di riferimento.

A Meneghini & Associati la gara per gli spazi pubblicitari di Area Vasta Romagna

“Un bel risultato che ci rende sempre più orgogliosi, abbiamo ampliato la nostra presenza in una regione che ci vede già impegnati da alcuni anni a Bologna, Parma, Piacenza e Modena” conferma Francesca Pozza, responsabile relazioni istituzionali del progetto di Meneghini & Associati, “vogliamo creare un sistema di comunicazione per potenziare la visibilità dei nostri partner privati, inserzionisti e sponsor, anche potenziali, ampliando i nostri servizi in altre province ed aree del territorio, offrendo al sistema sanitario regionale un moderno ed unificato sistema di comunicazione verso la propria utenza a costo zero”.

A Meneghini & Associati la gara per gli spazi pubblicitari di Area Vasta Romagna ultima modifica: 2019-01-10T08:51:28+01:00 da Redazione

Related posts