Onlineprinters marzo 2020
 

A Gruppo Roncaglia e AC&D la comunicazione di San Marino a Expo Dubai

Al termine di una consultazione che ha coinvolto sette agenzie, la realizzazione del piano di comunicazione e contenuti per il Padiglione San Marino è stata assegnata al Gruppo Roncaglia in partnership con AC&D Solutions.

L’esposizione, in programma dal 1 ottobre 2021 al 31 marzo 2022, ruoterà attorno al tema “Connecting Minds, Creating the Future” e ai sottotemi della sostenibilità, mobilità e opportunità.

A Gruppo Roncaglia e AC&D la comunicazione di San Marino a Expo Dubai

Nello specifico, il Gruppo Roncaglia sta ideando il concept della strategia di comunicazione e i contenuti del padiglione, pensato non in logica meramente espositiva ma immersiva e interattiva, arricchita da contenuti multimediali. AC&D Solutions si occuperà della coordinazione del progetto e seguirà la parte di sviluppo del sito e dell’app ufficiale che avranno la funzione di second screen, insieme alle più innovative soluzioni tecnologiche per veicolare i contenuti all’interno del padiglione. All’Architetto Francesco Ammirati è stata affidata l’ideazione e progettazione degli oggetti espositivi e del layout della vip lounge.

A Gruppo Roncaglia e AC&D la comunicazione di San Marino a Expo Dubai ultima modifica: 2021-02-24T09:10:08+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment