We Are Social vince la gara per la comunicazione social di American Express Italia

L’agenzia creativa e la società di servizi finanziari stringono un rapporto di collaborazione della durata di 3 anni per la strategia e la gestione delle property social dell’azienda

We Are Social vince la gara indetta da American Express Italia per la scelta di un nuovo partner per la comunicazione social.
I due player – spiega una nota stampa – collaboreranno nella definizione dell’approccio più efficace per i social media che hanno assunto un’importanza fondamentale come canale di comunicazione dell’azienda, diventando a tutti gli effetti un asset strategico.

We Are Social vince la gara per la comunicazione social di American Express Italia
Ottavio Nava, Stefano Maggi  e Gabriele Cucinella

“Siamo molto contenti di questo risultato che ci permette di lavorare con un brand importante come American Express, da sempre attivo nella ricerca di nuove modalità di utilizzo della tecnologia per mantenere un dialogo costante con i propri clienti. Nel mercato dei servizi finanziari le piattaforme social si sono ormai affermate come strumenti elettivi dei clienti per trovare risposte, condividere opinioni, risolvere problemi e prendere decisioni d’acquisto relative ai servizi stessi. Sempre di più, però, si stanno imponendo anche come canali mainstream attraverso i quali costruire un percorso per la marca, rafforzando posizionamento e rilevanza. Ed è proprio in questa direzione che vogliamo lavorare insieme ad American Express nei prossimi anni”, commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, CEO di We Are Social.

 

We Are Social vince la gara per la comunicazione social di American Express Italia ultima modifica: 2018-01-09T15:04:42+01:00 da Redazione

Related posts