Onlineprinters marzo 2020
 

Prima Assicurazioni lancia i nuovi spot con Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara

La campagna è ideata da Providence Italy (Gruppo Havas)

Prima Assicurazioni punta sugli attori Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara nei nuovi spot tv.

Firmata dal claim “vai sul sicuro”, la campagna esorta sia a guidare responsabilmente nel rispetto delle norme di sicurezza stradale, sia a scegliere una assicurazione solida e affidabile.

Prima Assicurazioni lancia i nuovi spot con Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara

Scenario dello spot è Roma, vera roccaforte per la base clienti di Prima Assicurazioni, oltre che seconda sede dell’azienda, con i nuovi uffici aperti nello scorso aprile.

La campagna è ideata da Providence Italy (Gruppo Havas). La regia dello spot, prodotto da Akita Film è stata affidata a Miguel Usandivaras, talento emergente a livello internazionale, argentino di nascita, ma trapiantato in Italia da due anni.

“Con questa nuova campagna pubblicitaria desideriamo raggiungere un importante obiettivo. Oltre a comunicare i nostri servizi e a trasmettere la nostra identità, siamo convinti che il nostro compito – in quanto assicurazione – debba anche essere quello di promuovere un messaggio sociale positivo e di pubblica utilità per i nostri clienti e potenziali clienti, coerente con i valori di responsabilità e di sicurezza su cui da sempre ci impegniamo. Per questa ragione vorremmo ispirare nei telespettatori uno stile di guida sicuro e un comportamento virtuoso”, spiega la chief marketing officer di Prima Assicurazioni, Anna Sanfilippo.

 

CREDITS

Agenzia: Providence Italy (Gruppo Havas)

Casa di produzione: Akita Film

Regista: Miguel Usandivaras

Music & Sound: Screenplay

Prima Assicurazioni lancia i nuovi spot con Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara ultima modifica: 2020-11-03T17:33:32+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment