Le carte prepagate Epipoli debuttano in tv con uno spot su La7

Le gift card di Epipoli, con il brand MyGiftCard, sono le nuove protagoniste di uno spot tv dedicato alla Epipoli Prepagata Mastercard.

Con il claim “Quando si parla di soldi, stai al passo coi tempi!” la campagna, ideata da PicNic, ha lo scopo di far conoscere al pubblico questa novità: uno strumento di pagamento al portatore, usa e getta che consente di fare acquisti, anche senza conto corrente, online e nei negozi in tutto il circuito Mastercard. Si può acquistare alle casse dei supermercati e nei mediastore presso gli espositori MyGiftCard e onlinet.

Le carte prepagate Epipoli debuttano in tv con uno spot su La7

“Epipoli ha sempre avuto un approccio innovativo e marketing oriented al mondo dei servizi prepagati, fino ad arrivare a creare una vera categoria merceologica. Lo spot su La 7 non è altro che la conferma che per noi le Gift Card sono alla stregua di qualisasi altro prodotto di largo consumo che si può trovare sugli scaffali del supermercato –dichiara Gaetano Giannetto, fondatore e Presidente di Epipoli – Quando nel 2006 abbiamo introdotto le Gift Card in Italia ci guardavano tutti con stupore e diffidenza, adesso siamo orgogliosi di aver creato un mercato che risponde alle esigenze dei consumatori e genera nuove opportunità di business per le aziende”.

Con due soggetti da 15” e uno da 30”, la campagna è stata girata da Marcello Lucini con cdp The Big Mama.

Le carte prepagate Epipoli debuttano in tv con uno spot su La7 ultima modifica: 2019-05-20T09:46:28+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts