La ‘dolce vita’ di Scalapay in esterna con IgpDecaux

La fintech ha lanciato una campagna out of home a Milano, Roma, Bologna e Firenze

Scalapay conquista le più grandi città Italiane con una campagna pubblicitaria out of home tra Milano, Roma, Bologna e Firenze con IGPDecaux.

La ‘dolce vita’ di Scalapay in esterna con IgpDecaux

Con IGPDecaux, la fintech ha pianificato una campagna nazionale che vede protagoniste le pensiline, la metropolitana i Mupi e i tram full wrap nelle principali città italiane.

La campagna trae ispirazione dalla dolce vita italiana: un tributo alla bellezza, alla vita e ai suoi piaceri quotidiani. Un omaggio al sapersi godere le piccole cose, apprezzando e assaporando il senso dell’attesa e del tempo. Sullo sfondo alcuni dei luoghi più intimi e nascosti di Milano che incorniciano una ragazza colta in momenti di riflessione e di stasi: il ritratto di chi si sente sereno e appagato col mondo. Quella sensazione di piacere data, appunto, dalle piccole cose e dalla possibilità di poter acquistare la scarpa che ami, il vestito dei sogni, gli orecchini desiderati da sempre prendendoti il tempo di pagarli. Da qui il payoff dell’intera campagna “Quello che ami in 3 rate, senza interessi” che richiama in maniera puntuale e concisa i due capisaldi di Scalapay: l’amore e l’attesa.

Sarà visibile sino al 27 settembre 2021.

La ‘dolce vita’ di Scalapay in esterna con IgpDecaux ultima modifica: 2021-09-21T09:33:02+02:00 da Redazione

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