Italcredi lancia una campagna promozionale con TLC Marketing

Italcredi, società che fa parte del Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna, lancia un’operazione promozionale.

I consumatori che lasciano i propri dati personali sul sito, per essere ricontattati dai consulenti della società finanziaria, partecipano a “Italcredi ti segue a ogni passo”, un’iniziativa realizzata da TLC Marketing, agenzia internazionale specializzata nella realizzazione di campagne che omaggiano ogni cliente con un premio certo.

Italcredi lancia una campagna promozionale con TLC Marketing

Obiettivi della promozione – che sarà attiva dall’1 febbraio 2020 al 31 gennaio 2021 – sollecitare i nuovi contatti, incentivare le nuove sottoscrizioni e incrementare la vendita dei servizi finanziari di Italcredi.

Al rilascio dei dati personali, gli utenti ottengono un voucher per beneficiare di un’esperienza premio in modalità 2×1, a scelta tra una cena, un ingresso al cinema o in un parco a tema.

Successivamente, chi prenota un appuntamento in filiale riceve un altro premio: un voucher del valore di 50 € da spendere per trattamenti benessere in SPA, esperienze gourmet, fitness e sport, cinema, hotel e days out. Se alla fine il consumatore sottoscrive un servizio finanziario, riceve un voucher del valore di 150 € da spendere nelle medesime esperienze.

Italcredi lancia una campagna promozionale con TLC Marketing ultima modifica: 2020-02-10T08:14:54+01:00 da Redazione

Related posts