Eggers kamasutra
 

Illimity Bank affida a Serviceplan e a Mediaplus il lancio di Quimmo

Illimity Bank affida il lancio in comunicazione di Quimmo a Serviceplan e a Mediaplus.

Quimmo è una piattaforma di ultima generazione creata per semplificare l’acquisto e la vendita degli immobili e coprire l’intera catena del valore.

Illimity Bank affida a Serviceplan e a Mediaplus il lancio di Quimmo

Corrado Passera, ceo e fondatore di Illimity, ha commentato: «Quimmo è una iniziativa di grandi prospettive imprenditoriali e grandemente utile al settore dell’intermediazione immobiliare. Abbiamo accumulato esperienza, – il Gruppo illimity è già oggi uno dei principali player attivi nell’intermediazione digitale di beni mobili e immobili – abbiamo investito in tecnologie innovative, abbiamo costruito sul campo una rete di nostri professionisti specializzati. Possiamo oggi accompagnare sia venditori che compratori con un modello che reputiamo unico, efficace ed efficiente che continuerà ad arricchirsi nel tempo. Come previsto dal nostro piano d’impresa, la componente tech, e quindi fortemente scalabile, continuerà a crescere nel nostro portafoglio di attività».

Il progetto di comunicazione è stato affidato a Serviceplan Italia con la direzione creativa di Stefania Siani e sarà pianificato da Mediaplus di cui è ceo Vittorio Bucci.

Vittorio Bucci e Stefani Siani
Illimity Bank affida a Serviceplan e a Mediaplus il lancio di Quimmo ultima modifica: 2022-04-05T15:19:52+02:00 da Redazione

Related posts

Comment