Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Il modello di rigenerazione urbana e sociale di Agos for Good cresce con nuovi parchi

Dopo il successo di Milano, a Largo Balestra, Agos ha portato a Lucca, Catania e Roma il suo modello di rigenerazione urbana e social.

Progettati come parchi urbani a 4 dimensioni – green, sport, art e smart – gli spazi fanno parte dell’impegno di Agos nella sostenibilità verde e sociale con Agos for Good.

I parchi hanno inaugurato nuovi allestimenti portando qualcosa in più in spazi urbani già esistenti e collocati in aree decentrate delle città: gli interventi non sono limitati alla riqualificazione e alla dotazione di elementi smart com app gratuite e contribuiscono a mantenere i parchi attivi con un palinsesto di eventi che coinvolgono la cittadinanza in collaborazione con comuni, municipi e associazioni del terzo settore, per migliorare la qualità della vita degli abitanti dei quartieri.

La scelta dei parchi, la realizzazione e l’organizzazione di tutte le attività sono state coordinate con Agos da Brand for the City.

Il modello di rigenerazione urbana e sociale di Agos for Good cresce con nuovi parchi ultima modifica: 2022-09-30T11:28:19+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts