Eggers kamasutra
 

Finanza.tech affida il media a GroupM e le rp a Hill+Knowlton Strategies

La fintech company affida alle due agenzie di Wpp le attività di comunicazione per il 2022

Finanza.tech  ha scelto Hill+Knowlton Strategies e GroupM per implementare la sua strategia di comunicazione, attraverso la quale punta a consolidare il suo ruolo nel mondo fintech e ad accreditarsi come uno dei primi e più innovativi player del mercato.

Hill+Knowlton Strategies si occuperà delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche per comunicare l’identità e l’offerta di Finanza.tech, e GroupM lavorerà alla pianificazione sui media classici e digitali.

Finanza.tech affida il media a GroupM e le rp a Hill+Knowlton Strategies
Angelica De Vincentiis, marketing and communication specialist di Finanza.tech;  Fabio Pisano, marketing and communication manager  di Finanza.tech.

Le agenzie del Gruppo WPP – spiega una nota –  accompagneranno Finanza.tech nel percorso di crescita e posizionamento all’interno del panorama fintech, con il duplice obiettivo di accrescere la sua presenza nel mercato e di distinguerla dai competitor, puntando sul suo approccio rivoluzionario alle logiche di accesso e partecipazione ai mercati di capitali, che portano a ridurre i tempi di accesso e il capitale minimo assoluto.

Finanza.tech affida il media a GroupM e le rp a Hill+Knowlton Strategies ultima modifica: 2022-03-07T11:35:14+01:00 da Redazione

Related posts

Comment