Epipoli lancia gli spot natalizi per ‘Epipoli Prepagata Mastercard’

Epipoli va in tv con spot di PicNic e planning di MediaXchange

Epipoli lancia la campagna natalizia dedicata a ‘Epipoli Prepagata Mastercard’ con uno spot da 15‘’ sulle reti La7, Mediaset, Rai, Sky, Discovery on air dal 24 novembre al 24 dicembre.

Epipoli lancia gli spot natalizi per ‘Epipoli Prepagata Mastercard’

Obiettivo della società è far conoscere al consumatore che si appresta a fare i regali di Natale tutte le potenzialità dell’uso della carta. A supporto della comunicazione televisiva, sarà inoltre avviato un flight di affissioni sui principali tram di Milano.

La creatività dello spot è a cura di PicNic mentre la produzione è di The Big Mama.

MediaXchange è il centro media.

 

NOTE:

Epipoli è un prepaid payment network con 250 partner in oltre 50.000 punti vendita, e raggiunge con i propri servizi circa 4 milioni di consumatori. Dal 2017, con l’acquisizione del brand Groupalia, è il primo operatore italiano di couponing con 7.000 merchant connessi e 2 milioni di utenti. Il gruppo, specializzato nell’innovazione e nel digital engagement, è attivo con 105 addetti e oltre 100 milioni di ricavi in Italia, Spagna e Grecia.

 

Epipoli lancia gli spot natalizi per ‘Epipoli Prepagata Mastercard’ ultima modifica: 2019-11-21T16:35:39+01:00 da Redazione

Related posts