American Express va on air per raccontare i vantaggi di Carta Oro

Il progetto è firmato da The Big Now con planning di iProspect

“Vivi tutte le vite che vuoi” è il concept della campagna di American Express per raccontare i vantaggi di Carta Oro.

American Express va on air per raccontare i vantaggi di Carta Oro

Le vite che lo spot porta in tv, sul digital o in outdoor esprimono al massimo quante possono essere le passioni che si potrebbero vivere senza limiti, semplicemente usufruendo dei servizi di pagamento evoluti di Carta Oro. Il concept “Vivi tutte le vite che vuoi” rinnova infatti la missione di American Express di offrire esperienze lifestyle ingaggianti in grado di amplificare le passioni e di rendere la quotidianità straordinaria.

L’iniziativa cross-media integra la programmazione televisiva, la pianificazione social e digitale, sfruttando online video, e l’out of home e display, diffondendo a 360° la creatività su tutti i canali in modo coerente ed efficace e consolidando la brand awareness. I formati video utilizzati sono da 30 e da 15 secondi per i canali televisivi, i soggetti sono due e saranno in pianificazione fino a metà novembre.

Il progetto è firmato da The Big Now. Lo spot è prodotto da Karen Film con la regia di Ida Cuéllar. Planning media di iProspect.

 

CREDITS

Creative Agency: The Big Now (Dentsu Aegis Media)

Director: Ida Cuéllar

DoP: José Luis Bernal

Production: Karen Film

Media: iProspect

American Express va on air per raccontare i vantaggi di Carta Oro ultima modifica: 2019-11-14T09:23:03+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment