Agos affida strategia e creatività a McCann

All’agenzia il compito di gestire le attività di brand e di costruire la nuova piattaforma creativa multicanale per il 2020

Dopo una consultazione che ha visto coinvolte diverse agenzie, Agos ha scelto McCann Worldgroup come nuovo partner strategico e creativo.

A McCann il compito di gestire le attività di brand e di costruire la nuova piattaforma creativa multicanale per il 2020.

Guido Rindi, direttore clienti di AGOS dichiara: “Nel piano strategico di Agos, la costruzione di un posizionamento distintivo del nostro brand rappresenta un pillar importante. Per questo abbiamo scelto McCann, un’agenzia di livello internazionale con una forte cultura di marca, che ci supporterà nella definizione del nuovo posizionamento del brand Agos e, a partire da inizio 2020,  nelle diverse attività di comunicazione, con un approccio integrato, su tutti i canali”.

Daniele Cobianchi

Daniele Cobianchi, ceo di McCann Worldgroup Italia, aggiunge: “Siamo molto felici di essere stati scelti da Agos. Questo conferma ancora una volta l’ottimo momento che sta attraversando la nostra agenzia”.

Agos affida strategia e creatività a McCann ultima modifica: 2019-06-14T17:59:45+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment