Onlineprinters nov-dic 2020
 

Widiba affida la comunicazione a H48

Scelta dopo gara, H48 affiancherà la banca digitale del gruppo Montepaschi in tutte le attività di comunicazione rivolte ai differenti stakeholder, prospect, clienti e consulenti finanziari nel 2020

H48 è la nuova agenzia per la comunicazione di Widiba.

Widiba affida la comunicazione a H48

La banca digitale del Gruppo Montepaschi ha affidato alla sigla le attività di comunicazione per il 2020 al termine di una gara.

Come spiega una nota, H48 si occuperà di affiancare Widiba in tutte le attività di comunicazione rivolte ai differenti stakeholder, prospect, clienti e consulenti finanziari. Obiettivo del 2020 sarà trasmettere con chiarezza che Widiba è una banca pensata per tutti, capace di offrire servizi e prodotti che si adattano alle differenti esigenze dei clienti, mantenendo un tono di comunicazione fresco e diretto.

Pasquale Ascione, ceo di H48, ha commentato: “Per aggiudicarsi l’incarico, è stato sicuramente fondamentale l’esercizio creativo svolto, ma ancora di più l’approccio strategico-digitale e omnicanale emerso dalle proposte. L’aspetto umano e professionale del team ha svolto un ruolo decisivo”.

Agenzia uscente per la creatività pubblicitaria di Widiba è Casiraghi Greco &, scelta nel 2018 dopo una gara, che firmò la campagna dello scorso anno che annunciava il nuovo posizionamento della banca (vedi notizia).

Widiba affida la comunicazione a H48 ultima modifica: 2020-06-16T10:40:20+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment