Branded Content 2020
 

Tidal e Buddybank lanciano la seconda stagione della serie ‘Niente Di Strano’

La banca su mobile Buddybank e la piattaforma globale di musica e intrattenimento Tidal hanno lanciato la seconda stagione di ‘Niente Di Strano’, serie musicale in livestream con performance e interviste agli artisti, parte di una partnership che spazia dai contenuti a co-marketing.

Condotta da Carlo Pastore, la serie di sei appuntamenti ha preso virtualmente il via mercoledì scorso e continuerà poi ogni giovedì dal 12 novembre al 10 dicembre in diretta streaming dall’Alcatraz di Milano.

Gli artisti ospiti sono Lazza, Guè Pequeno, Ensi, Samuele Bersani, Francesco Bianconi, Psicologi, Ginevra e molti altri, la direzione artistica è della casa di produzione Except. A causa delle misure di sicurezza anti-covid, non ci sarà pubblico in sala.

I concerti si potranno seguire in diretta dalle 19 alle 20 sul sito del Corriere della Sera e sul canale YouTube di Buddybank, dove poi saranno disponibili on demand.

Tidal e Buddybank lanciano la seconda stagione della serie ‘Niente Di Strano’ ultima modifica: 2020-11-06T11:01:33+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment