After Cannes 2019 masthead
 

Qonto va online con la sua prima campagna in Italia

Qonto, la neo-banca online nata in Francia e recentemente arrivata in Italia, ha lanciato la sua prima campagna con l’obiettivo di creare awareness e far conoscere i servizi pensati per le esigenze delle PMI e dei liberi professionisti.

Qonto va online con la sua prima campagna in Italia

La campagna si sviluppa interamente online – coerentemente con il modello di business della neo-banca nativa digitale – ed in particolare sui canali Facebook e Google che, come già sperimentato sul mercato francese, risultano essere quelli maggiormente frequentati dal target di Qonto.

A livello creativo, il concept della campagna è volutamente semplice, sviluppato intorno alle principali caratteristiche del servizio offerto da Qonto e ai risultati ottenuti fino ad oggi (oltre 40.000 clienti globali) mentre lo strumento scelto è il video, più immediato e particolarmente indicato per i canali identificati.

La campagna è stata sviluppata interamente.

Qonto va online con la sua prima campagna in Italia ultima modifica: 2019-07-26T09:12:07+00:00 da editorbrand01

Tags:

Related posts

Comment