Tbwa Bolt luglio 2020
 

Pro Web Consulting accompagna Finecobank in UK

La società di consulenza è stata incaricata del progetto di redesign in ottica seo della versione UK del sito www.finecobank.com, con relativa attività di migrazione

È iniziata ad ottobre 2019 e proseguirà per tutto il 2020 la collaborazione tra Finecobank e Pro Web Consulting.

Dal 2017 la banca è attiva anche nel Regno Unito con un’offerta focalizzata sui servizi di brokerage, di banking e di investimento e, nello spirito di costante miglioramento del proprio sviluppo digitale, ha affidato alla società di consulenza l’ottimizzazione della propria presenza online.

In particolare, il progetto parte da un’esigenza sul mercato inglese: il redesign in ottica seo della versione UK del sito www.finecobank.com, con relativa attività di migrazione.

Pro Web Consulting procederà poi con la seo on-site continuativa e lo sviluppo della strategia di posizionamento, sempre in UK. Nei prossimi mesi, è previsto un ampliamento del progetto anche sul mercato italiano.

Oltre alle peculiarità tecniche del delicato processo di migrazione, una particolarità del progetto è la sinergia tra diversi team, tra cui digital, visual/design, content, IT e marketing.

Il rifacimento del nuovo sito, quindi, ha visto la necessità di tenere in considerazione le esigenze di tutti i reparti coinvolti all’interno di Fineco.

Pro Web Consulting accompagna Finecobank in UK ultima modifica: 2020-02-19T09:01:18+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment