N26 pianifica il suo ‘alfabeto’ insieme a Urban Vision

In occasione del secondo anniversario dallo sbarco sul mercato italiano, la banca mobile tedesca N26 ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria scegliendo Urban Vision come partner nell’outdoor di grande formato.

‘L’alfabeto secondo N26’ è infatti andato on air a Milano in Brera e a Roma in Piazza del Popolo, ma oltre alle maxi affissioni la campagna ha occupato anche i principali circuiti digitali della media company leader nei restauri sponsorizzati: The Stage, The Hub, e Urban Domination.

Ciascuna delle lettere dell’alfabeto rivela una ragione per scegliere la banca online, dalla A come “Accessibile”, alla Z come “Zero commissioni nascoste”.

“L’obiettivo principale per N26 – afferma il General Manager Andrea Isola – è comunicare ai nostri clienti e prospect che abbiamo tutti gli elementi per diventare  “la prima banca che amerai”: ease of use, sicurezza, controllo ed innovazione.

Con Urban Vision abbiamo scelto di comunicare, tra le altre, la lettera L, con l’intento di trasmettere il messaggio ‘love’ in momenti e contesti diversi, quali il ‘Pride’ di Milano e il compleanno della banca, che abbiamo celebrato di recente sulla terrazza del building Brian & Barry, che ospita sulle proprie vetrine ben 17 schermi led su cui è andata on air la campagna”.

“Siamo entusiasti di questa partnership – dichiara Gianluca De Marchi, Amministratore Delegato di Urban Vision-; sono molte le affinità che ci legano ad N26, brand giovane, dinamico e innovativo, con una forte identità digitale e attento ai nuovi comportamenti di acquisto degli utenti, perfettamente in linea con il posizionamento della nostra offerta media”.

N26 pianifica il suo ‘alfabeto’ insieme a Urban Vision ultima modifica: 2019-08-02T08:24:47+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts