N26 lancia una campagna in esterna con planning di MediaXchange

La mobile bank N26 lancia una nuova campagna integrata con diversi formati: dall’out of home classico, ai digital screen e street box fino alla dinamica d’impatto.

“La comunicazione per N26 è fondamentale, per questa ragione puntiamo alla realizzazione di campagne incisive. L’obiettivo della nuova brand campaign è duplice: da un lato vogliamo aumentare ulteriormente l’awareness dei nostri servizi e raggiungere anche coloro che non usufruiscono ancora dei nostri prodotti, dall’altro puntiamo a evidenziarne la semplicità e l’immediatezza” afferma Andrea Isola, general manager Italia di N26, che conta oltre 500mila clienti.

N26 lancia una campagna in esterna con planning di MediaXchange

La campagna sarà on air fino alla seconda settimana di gennaio 2020 e prevede l’utilizzo di arredo urbano classico e digital nelle principali città italiane come Roma, Milano, Napoli e Torino e in diversi capoluoghi di provincia tra cui Alessandria, Pavia e Trieste.

Il planning è stato affidato a MediaXchange.

N26 lancia una campagna in esterna con planning di MediaXchange ultima modifica: 2019-12-16T10:00:49+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts