La Banca Popolare di Puglia e Basilicata sceglie L’Arancia come agenzia creativa per il 2020

L’agenzia si occuperà della comunicazione istituzionale e di prodotto, e della gestione di tutti i canali digital

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha scelto, a seguito di una gara, L’Arancia come agenzia creativa per il 2020.

“La campagna di comunicazione – spiega Giuseppe Laricchia, socio e direttore creativo dell’agenzia – punta a raccontare l’innovazione della Banca Popolare di Puglia e Basilicata all’interno del suo universo di valori”.

La multisoggetto ha come protagonisti un imprenditore agricolo, una coppia, un professionista e una ragazza. Ad unire tutti, un filo azzurro: il simbolo della connessione tra le persone e BPPB, tra le loro esigenze e le soluzioni della Banca.

L’agenzia diretta da Giuseppe Laricchia e Nicola Carella si occuperà della comunicazione istituzionale e di prodotto, e della gestione di tutti i canali digital.

 

CREDITS

Cliente: Banca Popolare di Puglia e Basilicata
Agenzia: L’Arancia
Direzione creativa: Giuseppe Laricchia
Direzione account: Nicola Carella
Copywirter: Francesco Capurso
Art director: Giuseppe Laricchia, Leo Tropiano
Account: Daniela Lanci
Fotografi: Flavio&Frank
Musica: Giorgio Spada

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata sceglie L’Arancia come agenzia creativa per il 2020 ultima modifica: 2020-03-10T14:48:05+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts