ING va in tv con il nuovo posizionamento “Do Your Thing”. Lo spot è di Leagas Delaney, con la cdp Think Cattleya

ING Italia vara la nuova campagna pubblicitaria basata sul posizionamento “Do Your Thing”. We Are Social cura la campagna sui social

“Do Your Thing” è il nuovo posizionamento di ING, che torna in tv con una campagna pubblicitaria firmata da Leagas Delaney (agenzia di ING da inizio 2020) e prodotta da Think Cattleya.

La campagna sarà attiva per tutto l’anno e ha anche una declinazione sui canali social di ING Italia grazie a una nuova strategia firmata da We Are Social.

L’obiettivo – spiega una nota – è quello di incoraggiare le persone a esprimere pienamente se stesse in ogni occasione, dalla più semplice alla più grande, nella vita privata come in quella professionale.

«“Do your thing” non è solo un pay-off, ma un vero e proprio stile di vita a cui ispirarsi. Per questo, incoraggiamo i nostri clienti a dedicarsi il più possibile a ciò che conta davvero per loro. Come? Offrendo in tutti i nostri prodotti e servizi un’esperienza fluida, personalizzata e immediata, così che possano svolgere rapidamente le operazioni quotidiane, per tornare in un tap a fare quel che più piace a loro», commenta Silvia Bagiolo, head of communications & brand experience di ING Italia.

ING va in tv con il nuovo posizionamento “Do Your Thing”. Lo spot è di Leagas, con la cdp Think Cattleya
Silvia Bagiolo

Per raccontare questa filosofia di brand, ING ha realizzato una nuova campagna tv che dà spazio a 3 “facce”: quelle spensierate, entusiaste e soddisfatte di chi ha Conto Corrente Arancio e con un solo tap sull’app ING, può gestire in un attimo le proprie spese e le carte, così da tornare il prima possibile a fare ciò che è davvero importante.

La pianificazione media è a cura di Media Insight.

ING va in tv con il nuovo posizionamento “Do Your Thing”. Lo spot è di Leagas Delaney, con la cdp Think Cattleya ultima modifica: 2021-01-07T11:06:56+01:00 da Redazione

Related posts