Branded Content header 2019
 

Illimity va in tv dal 25 novembre con lo spot ‘The Glance’

La banca diretta fondata da Corrado Passera andrà in campagna televisiva con uno spot corporate ideato da Dlv Bbdo

A due mesi dal lancio commerciale, Illimity lancia in televisione uno spot corporate.

Sarà infatti on air dal 25 novembre uno short film in due formati (60 e 30 secondi) dal taglio emozionale che intende raccontare i valori della banca diretta fondata da Corrado Passera.

Illimity va in tv dal 25 novembre con lo spot 'The Glance'

Il film si chiama “The Glance” (lo sguardo) , ed è  dedicato – come spiega l’azienda in una nota – “agli sguardi che aiutano a realizzare il potenziale che è in ciascuno di noi”.

Lo spot è stato ideato da Dlv Bbdo con la regia di Benito Montorio.

Alla pianificazione televisiva – che durerà 3 settimane e coinvolgerà La7 – si affianca un piano digital. Sul sito illimity.com sarà inoltre disponibile una versione estesa (90 secondi) e un approfondimento con contenuti extra dedicati alla produzione e all’idea che ha guidato la nascita dello short film The Glance.

La campagna fa parte di un piano più ampio partito lo scorso settembre (vedi notizia) che conta su un budget di circa 6 milioni di euro.

La pianificazione offline è interna, mentre il partner sul digital è MyIntelligence.

 

CREDITS

Agenzia: Dlv Bbdo
Chief Creative Officer: Stefania Siani
Creative Directors: Luca Ghilino e Giuseppe Pavone
Casa di produzione: The Family
Executive Producer: Stefano Quaglia
Director: Benito Montorio

Illimity va in tv dal 25 novembre con lo spot ‘The Glance’ ultima modifica: 2019-11-21T19:02:55+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment