Findomestic realizza i sogni green nella campagna di Tbwa

TBWA\Italia firma il nuovo soggetto della campagna “Shared Passion” dedicato ai Prestiti Personali Green di Findomestic, pensati per finanziare tutte le spese che sostengono progetti eco-sostenibili: energia rinnovabile, risparmio energetico, efficientamento della casa e mobilità green.

La campagna evidenzia la relazione speciale che si instaura con i consulenti Findomestic. La loro empatia è cosi forte da farli appassionare ai propositi dei propri clienti come se fossero i propri, specialmente se hanno l’obiettivo di una “vita più green”. La campagna si completa con il soggetto prequel che sottolinea quali esigenze spingano i clienti a contattare o a recarsi in un’agenzia Findomestic. Il tono è sereno, ironico e l’ambientazione familiare.

La campagna è pianificata su tv, digital e social. La pianificazione web prevede una video strategy digital e social, girata e realizzata contemporaneamente sia in formato 16:9 che in formato square, per i canali proprietari Findomestic e per i principali portali di informazione/entertainment. L’agenzia si occupa anche della pianificazione editoriale e della gestione dei canali social del cliente.

Hanno lavorato al progetto Paola Buble, creative supervisor e art director con Francesca De Sisto, senior copywriter. Gina Ridenti, group executive creative director. Nicola Lampugnani, chief creative officer.

Findomestic realizza i sogni green nella campagna di Tbwa ultima modifica: 2020-09-08T09:05:34+02:00 da Redazione

Related posts