Europe Media si aggiudica le campagne ÖBB-Austria Turismo e ABI

L’Eurocity 88 OBB-DB-LeNord Milano Porta Garibaldi – Munchen Hbf in sosta al binario 3 della stazione di Trento

Due nuovi budget per l’agenzia media e concessionaria Europe Media da parte di ÖBB-Austria Turismo e ABI, Associazione Bancaria Italiana.

ÖBB e Austria Turismo hanno affidato in esclusiva alla sigla la campagna promo istituzionale dei treni austriaci nelle Grandi Stazioni in Italia.

Europe Media aveva già collaborato Austria Turismo e diventa nuovo partner di ÖBB, la principale impresa pubblica austriaca di trasporto ferroviario di passeggeri e merci, per la promozione dei collegamenti tra Italia e Austria con i nuovi treni Nightjet.

La campagna parte da Genova e promuove le tante iniziative turistiche e i collegamenti tra l’Italia e l’Austria, in particolare la nuova esperienza di viaggio per raggiungere Vienna, Salisburgo e Monaco grazie al collegamento notturno a bordo dei Nightjet a sette carrozze di nuova generazione.

ABI, Associazione Bancaria Italiana, ha invece affidato a Europe Media la campagna nazionale di sensibilizzazione Black Friday “I Navigati”, su come evitare le insidie e trappole degli acquisti sul web.

Per la prima volta ABI collabora con il centro media, per una campagna istituzionale di grande rilevanza su scala nazionale all’interno del Circuito Grandi Stazioni Ferroviarie e degli aeroporti italiani progettata e pianificata da Europe Media in occasione della settimana del Black Friday.

La campagna è attiva dal 24 novembre per 7 giorni e prevede una copertura nazionale su oltre 900 impianti digitali presenti nel Circuito Grandi Stazioni Ferroviarie e Aeroporti con una rotazione giornaliera pianificata per intercettare oltre 10 milioni di persone presenti nei terminal dislocati in tutta la penisola.

Europe Media si aggiudica le campagne ÖBB-Austria Turismo e ABI ultima modifica: 2022-11-25T11:54:47+01:00 da Redazione

Related posts