Credem è on air con la nuova campagna istituzionale

Credem approda in televisione con uno spot da 30” e tre soggetti da 15”, che dal 9 settembre sono in onda su Rai, Mediaset, Sky, LA7 e Discovery

L’agenzia BAM di Bassanetti, Alesani, Mauri si è aggiudicata la gara per la campagna istituzionale di Credem, che prevede una pianificazione diversificata su tutti i media nazionali.

Credem approda in televisione con uno spot da 30” e tre soggetti da 15”, che dal 9 settembre sono in onda su Rai, Mediaset, Sky, LA7 e Discovery.

La strategia di comunicazione prevede inoltre alcune nuove creatività per spot radio, una campagna digital e una corposa campagna stampa, con uscite su tutti principali quotidiani nazionali.

Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione BRW, e la pianificazione della campagna è a cura di Initiative. La collaborazione tra Bam e Credem prosegue: a breve verranno presentati i nuovi progetti.

 

Credem è on air con la nuova campagna istituzionale ultima modifica: 2018-09-12T09:47:33+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts