Onlineprinters bestseller sett/ott 2020
 

CheBanca!: on air i nuovi spot firmati da Le Dictateur Studio. Havas Media cura il planning

La banca di Mediobanca sceglie Le Dictateur Studio per la nuova campagna pubblicitaria

CheBanca! va on air con la nuova campagna pubblicitaria “Alza la tua visione”. A firmarla è Le Dictateur Studio, con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe, che per il gruppo Mediobanca ha anche lavorato recentemente sulla comunicazione di CMB Monaco.

Al centro della campagna c’è l’approccio di consulenza della banca del Gruppo Mediobanca dedicata al risparmio e agli investimenti: un modello pensato per alzare lo sguardo sul proprio mondo finanziario, per investire su una visione più alta, ambiziosa e di largo respiro nella gestione del patrimonio.

L’intera piattaforma di comunicazione è stata ridisegnata con nuove linee guida di brand identity e include il completo restyling del sito istituzionale, dei canali digitali e progressivamente anche del layout delle filiali sul territorio, oltre allo spot Tv e alle declinazioni stampa, radio, digital, social OOH, DOOH con un piano media curato da Havas Media.

Alcune delle principali città italiane, Genova, Milano Napoli, Roma, Torino e Venezia, hanno fatto da cornice con i loro suggestivi paesaggi e le celebri architetture alla campagna televisiva, affidata ad Olympique Films and Talents per la regia di Federico Brugia.

 

 

CheBanca!: on air i nuovi spot firmati da Le Dictateur Studio. Havas Media cura il planning ultima modifica: 2020-09-21T17:55:38+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment