Buddybank si rifà il look per la GenZ. La firma è di Connexia

Buddybank vara un rebranding firmato da Connexia.

“Bank of now, bank of wow” è il nuovo concept della banca digitale del Gruppo Unicredit, risultato di una profonda rielaborazione dei valori aziendali, per definire, a due anni dal lancio sul mercato, i nuovi obiettivi.

Buddybank si rifà il look per la GenZ. La firma è di Connexia

Il rebranding ha coinvolto tutti gli asset di comunicazione – logo, app design, website, advertising e layout delle carte di pagamento – per consolidare il legame con la customer base, privilegiando la fascia rappresentata dalla Generazione Z. Partner di comunicazione esclusivo, dalla consulenza strategica di posizionamento alla declinazione del concept creativo, l’agenzia di comunicazione Connexia.

“Siamo estremamente felici del percorso fatto e dei risultati raggiunti insieme a buddybank. Il clima di reciproca fiducia e le modalità di lavoro improntate alla collaboration hanno dato vita a un unico, grande team, rafforzando l’originalità e l’efficacia delle proposte strategiche, di consulenza creativa e di posizionamento. – commenta Massimiliano Trisolino, managing partner strategy & creativity di Connexia – Nel rebranding di Buddybank creatività e strategia sono una espressione dell’altra, la traduzione visiva di una visione autentica, stimolante e innovativa, con valori affini ai nostri”.

In questi giorni Buddybank celebra il suo nuovo look con il lancio di “Chi trova un buddy trova un tesoro”, la ‘member get member’ valida sino al 30 dicembre 2020. I titolari di un conto buddybank avranno a disposizione un codice per invitare gli amici ad aprire il conto corrente e, una volta attivato, riceveranno un bonus di 40 euro, fino a un massimo di 240 euro.

Buddybank si rifà il look per la GenZ. La firma è di Connexia ultima modifica: 2020-09-28T08:50:38+02:00 da Redazione

Related posts