Onlineprinters nov-dic 2020
 

Buddybank sceglie Connexia come partner per strategia e creatività pubblicitaria

Dopo una gara la banca per smartphone di UniCredit affida all’agenzia il coordinamento creativo e strategico dell’advertising per i prossimi due anni

E’ Connexia il nuovo partner strategico e creativo di Buddybank, la banca online di UniCredit.

L’incarico è stato assegnato all’agenzia al termine di una gara.

Sotto la direzione creativa di Riccardo Catagnano, Connexia firmerò tutte le campagne di comunicazione atl e digital di Buddybank.

“Buddybank è la banca dal dna innovativo, non convenzionale e creativo: lo stesso che abbiamo trovato in Connexia e che stavamo cercando per compiere insieme un ulteriore salto in termini di comunicazione – commenta Federico Napoli, head of marketing & products di Buddybank – Connexia ha saputo comprendere appieno lo spirito che guida tutte le nostre azioni, e che vogliamo arrivi ai potenziali clienti: smart, early adopter, alla ricerca di un servizio unico, efficiente, sempre attivo. Continueremo a lavorare per proporre un nuovo concetto di banca, come Buddybank: basta aprire l’app e conversare via chat con la tua banca, sempre aperta h24/7, per ricevere assistenza o per rivolgersi al concierge lifestyle. Un servizio sempre più apprezzato, anche in questo particolare momento storico”.

Buddybank sceglie Connexia come partner per la pubblicità
Federico Napoli
Buddybank sceglie Connexia come partner per la pubblicità
Stefano Ardito

“Siamo entusiasti di aver intrapreso questo percorso insieme al team di Buddybank: questa vittoria, in una gara che ha visto, tra i partecipanti, anche storici player dell’advertising, conferma ancora una volta come il nuovo modello di agenzia che Connexia rappresenta sia vincente – aggiunge Stefano Ardito, chief growth officer di Connexia –. Combinare dati, creatività, media e tecnologia con passione per offrire una consulenza completa, che mette al centro l’elemento umano: è questa l’identità vera di Connexia. Le attività sono partite già in febbraio, con un orizzonte temporale di due anni: abbiamo un futuro di campagne, attivazioni e molto altro, su touchpoint diversi e attraverso media differenti, e non vediamo l’ora di mettere a disposizione di Buddybank tutto il nostro entusiasmo e la nostra professionalità per sedimentare questo percorso insieme”.

Buddybank sceglie Connexia come partner per strategia e creatività pubblicitaria ultima modifica: 2020-04-28T12:36:57+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment