Bper Banca incoraggia i giovani a diventare videomaker

Nell’ambito del progetto educativo Teen!, rivolto ai teenager per aiutarli a coltivare i propri talenti e a esprimere le proprie passioni, Bper Banca prosegue nell’impegno verso le nuove generazioni attraverso il lancio del nuovo contest video #TuCheMiconosci.

Bper Banca incoraggia i giovani a diventare videomaker

Il progetto, a cui si potrà partecipare dal 12 dicembre 2018 al 28 febbraio 2019, invita i ragazzi dai 13 ai 18 anni a improvvisarsi videomaker: dovranno infatti intervistare i propri genitori che, in pochi secondi, racconteranno le ambizioni e i talenti del figlio. I video, realizzati in formato .mp4 e della durata compresa tra i trenta secondi e i due minuti, dovranno essere trasmessi alla redazione di Teen! compilando l’apposito form digitale di partecipazione disponibile su teenspace.it, nella sezione dedicata all’iniziativa.

I ragazzi potranno inoltre condividere i video su @teenspaceofficial per far conoscere a tutti i loro lavori. Le dieci migliori produzioni, selezionate da una giuria composta dai collaboratori di Teen!, accederanno alla fase finale del contest; i video scelti saranno condivisi sia su teenspace.it che sul canale Youtube del progetto per poter essere votati da tutti. Terminato il periodo di voto, una giuria di esperti videomaker valuterà i lavori sulla base di alcuni criteri: coerenza con la tematica del concorso, originalità, creatività e spontaneità.

I primi tre classificati saranno rispettivamente premiati con una Gift Card di Volagratis, con un buono Amazon e con una Gift Card di Netflix.

Bper Banca incoraggia i giovani a diventare videomaker ultima modifica: 2018-12-12T10:08:26+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts