BPER Banca ha affidato a Zenith la gestione del budget media

BPER Banca ha affidato a Zenith la gestione del budget media

Il focus è sulla comunicazione digitale e data driven

BPER Banca ha scelto Zenith per la gestione del budget media. L’agenzia, guidata da Andrea Di Fonzo, si è aggiudicata l’incarico a partire dalla primavera 2019.

Zenith – spiega una nota –  offrirà un approccio strategico integrato per la comunicazione sui mezzi con particolare attenzione alle piattaforme digitali e sarà seguito da un team dedicato.

BPER Banca ha affidato a Zenith la gestione del budget media

L’automazione è alla base della data strategy integrata proposta da Zenith, con un sistema di comunicazione data driven, in grado di lavorare sulla personalizzazione dei messaggi e sull’ottimizzazione dei contenuti e del planning in base alle esperienze di navigazione e alle aspettative degli utenti sfruttando algoritmi e tecnologie di machine learning proprietarie.

“Cercavamo un partner in grado di offrire le migliori soluzioni con un approccio coerente alle nostre esigenze di marketing e comunicazione – ha commentato Sabrina Bianchi, responsabile brand e marketing communication di BPER Banca – e che ci affiancasse nel processo di impostazione di un funnel di comunicazione data driven in grado di sostenere le ambizioni di crescita delle azioni di comunicazione della Banca”.

BPER Banca ha affidato a Zenith la gestione del budget media ultima modifica: 2019-07-09T14:51:24+02:00 da Redazione

Related posts