Banca Widiba affida tutta la comunicazione a SuperHumans

Banca Widiba concentra tutte le attività di comunicazione in SuperHumans, scelta dopo gara

SuperHumans è la nuova agenzia creativa di Banca Widiba.

All’agenzia è stato affidato, al termine di una gara, lo sviluppo di tutta la comunicazione della banca inclusa la gestione dei canali social.

Al centro della strategia di comunicazione c’è il nuovo posizionamento di Banca Widiba, che si riflette in tutti i servizi della banca, inclusa la consulenza finanziaria, sempre più vicina ai bisogni e ai valori delle persone.

Banca Widiba affida tutta la comunicazione a SuperHumans
Da sinistra: Francesca Marchelli, director of communications di Widiba, Francesco Taddeucci, creative director e partner di SuperHumans, Valerio Le Moli, direttore creativo di SuperHumans

Il team di SuperHumans Milano, guidato da Davide Colombo e Valerio Le Moli, rispettivamente client director e direttore creativo dell’agenzia, è già al lavoro sui primi progetti che vedranno la luce nei prossimi mesi.

«Abbiamo deciso di affidare la comunicazione della banca a un unico partner perché siamo consapevoli che non esistano più linee di demarcazione nette fra le diverse attività e canali di comunicazione – dichiara Francesca Marchelli, direttrice della comunicazione di Banca Widiba -. È solo pensando ai progetti in maniera integrata che si riesce ad arrivare alle persone in modo coerente ed efficace. Siamo quindi felici di avviare questa collaborazione, certi di trovare in SuperHumans un partner che ci affianchi in tutti i progetti attraverso i quali vogliamo trasmettere il nostro modo di ‘fare banca’ responsabile, innovativo e sempre attento ai bisogni dei nostri clienti».

Banca Widiba affida tutta la comunicazione a SuperHumans ultima modifica: 2022-02-01T13:41:33+01:00 da Redazione

Related posts