Banca Mediolanum: dal 20 gennaio on air i nuovi spot di Armando Testa con Family Banker e dipendenti

Oltre che in tv la campagna va in radio, cinema, quotidiani, affissioni e digital

“Perché scegliere un Family Banker di Banca Mediolanum?”. Inizia così il nuovo spot di Banca Mediolanum, declinato attraverso quattro soggetti diversi, che sarà on air dal prossimo 20 gennaio, i cui protagonisti sono 4 Family Banker e oltre 150 dipendenti, al fianco dell’amministratore delegato Massimo Doris.

Banca Mediolanum: dal 20 gennaio on air i nuovi spot di Armando Testa con Family Banker e dipendenti

Il flight televisivo sarà in onda dal 20 al 16 febbraio con spot da 30” e 45’’ pianificati sulle reti Mediaset, Rai, Sky, Mediaset Premium, Discovery, Cielo, La7, Canali 8 e 9 e Class.

In affiancamento allo spot tv, dal 21 gennaio al 3 febbraio sarà on air anche una campagna radiofonica che vedrà il coinvolgimento di emittenti nazionali con audience elevata e con un target profilato, quali Rtl 102.5, RDS, Radio 24, Radio Deejaj, Radio 105, Virgin e Radio Sportiva.

A completamento del media mix è stata pianificata la presenza di annunci pubblicitari sui principali quotidiani nazionali nel formato pagina intera su 17 differenti testate e su internet attraverso banner ad alto impatto e la presenza sui siti di informazione e intrattenimento e sui social media Facebook e YouTube.

Al fine di aumentare la capillarità della comunicazione è inoltre prevista la messa in onda degli spot su alcuni tra i principali circuiti cinematografici italiani e una campagna di affissioni a beneficio dei Family Banker Office presenti sul territorio.

 

CREDITS

DIRETTORE COMUNICAZIONE E MARKETING COMMERCIALE BANCA MEDIOLANUM – Gianni Rovelli

AGENZIA – Armando Testa

DIREZIONE CREATIVA – Roberto Vella

COPYWRITER – Roberto Vella

CASA DI PRODUZIONE – Movie Magic

REGIA – Enrico Trippa

DIRETTORE DELLA FOTOGRAFIA – Guido Mazzoni

POST PRODUZIONE – Post Atomic

Banca Mediolanum: dal 20 gennaio on air i nuovi spot di Armando Testa con Family Banker e dipendenti ultima modifica: 2019-01-17T17:59:22+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment