Eggers kamasutra
 

Banca Ifis assegna il media a Zenith e va on air con un investimento di 1,4 milioni

Banca Ifis concentra gli incarichi in Publicis Groupe scegliendo Zenith per il media

Banca Ifis va in tv, radio, digital e sui principali quotidiani nazionali con una nuova campagna che mette al centro le persone e si contraddistingue per il claim, “Se è la tua banca la riconosci subito».

“Questa campagna rappresenta la nuova tappa di un percorso iniziato con il rebranding due anni fa e proseguito lo scorso anno con lo spot #SmartBankSmartChoice rivolto alle imprenditrici e agli imprenditori italiani – commenta Rosalba Benedetto, direttore comunicazione, marketing e relazioni esterne di Banca Ifis. Abbiamo voluto che i protagonisti fossero proprio loro e che attraverso le loro voci raccontassero gli elementi distintivi della Banca in cui si riconoscono”.

Banca Ifis assegna il media a Zenith e va on air con un investimento di 1,4 milioni

Independent Ideas, boutique creativa di Publicis Groupe, ha firmato la creatività della campagna, mentre il planning è di Zenith (che subentra a Media Club) che ha gestito un investimento di 1,4 milioni di euro.

IL PLANNING

Segmentazione: tv tradizionale 58%, digital 24%, stampa 11%, radio e digital radio 7%.

Pianificazione tv: 9 settimane on air tra maggio e ottobre, con più di 700 spot a settimana.

Canali digital: campagne display e video su siti finance e di informazione con approccio data-driven e presidio dei canali social più rilevanti.

Radio: 6 settimane on air tra maggio ed ottobre, su radio tradizionale e radio digitali.

Stampa: principali quotidiani nazionali.

Banca Ifis assegna il media a Zenith e va on air con un investimento di 1,4 milioni ultima modifica: 2022-05-03T09:52:45+02:00 da Redazione

Related posts

Comment