Armando Testa è la nuova agenzia creativa di Banca Mediolanum

Al termine di una gara con l’uscente Red Cell e un’altra agenzia

E’ Armando Testa la nuova agenzia creativa di Banca Mediolanum.

La scelta è avvenuta al termine di una gara che ha coinvolto l’uscente Red Cell, l’agenzia del gruppo Wpp che da ormai diversi anni curava le campagne pubblicitarie della banca di cui è amministratore delegato Massimo Doris (nella foto) – e un’altra sigla.

Armando Testa è la nuova agenzia creativa di Banca Mediolanum
Massimo Doris

Nessuna novità invece sul fronte del media. I circa 10 milioni di euro all’anno investiti in pubblicità continueranno a essere gestiti internamente per quanto riguarda i mezzi offline e da Phd per quanto riguarda l’online.

Armando Testa è la nuova agenzia creativa di Banca Mediolanum ultima modifica: 2018-05-21T11:00:32+02:00 da Redazione

Related posts