Banca Marche lancia portale per scambio di beni e servizi a prezzi scontati

Nuova Banca Marche lancia il portale delle offerte, una community che mette in relazione i clienti della banca per favorire lo scambio di beni e servizi a prezzi scontati. Il portale, comunica l’istituto di credito, è riservato ai 140mila clienti privati che usufruiscono del servizio di Self Bank, l’internet banking della banca, e alle 10mila aziende e imprese commerciali che possiedono un Pos di Nuova Banca Marche.

Al portale, rende noto la banca, hanno già aderito alcune centinaia di aziende, divise in 19 diverse categorie merceologiche, localizzate in tutte le province delle regioni (Marche, Umbria, Lazio, Emilia-Romagna, Abruzzo e Molise) in cui è presente l’istituto.

Gli sconti offerti ai clienti sono molto significativi ed il numero delle imprese che si iscrivono al portale cresce di giorno in giorno.
“Il lancio di questo nuovo portale mira a creare opportunità e vantaggi sia per le imprese commerciali, che così possono disporre di un nuovo canale di pubblicità per i propri prodotti, sia per i consumatori nostri clienti che riescono ad ottenere sconti sui prezzi di mercato”, spiega Luciano Goffi, amministratore delegato di Nuova Banca Marche. “La banca, offrendo un servizio innovativo alle une e agli altri, prosegue così la strategia di rilancio in cui è attualmente impegnata”, aggiunge.

Banca Marche lancia portale per scambio di beni e servizi a prezzi scontati ultima modifica: 2016-06-15T10:55:13+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment