Reale Mutua torna in adv con This is Ideal e con testimonial il tennista Lorenzo Sonego

Reale Mutua torna in televisione con la  campagna “Il punto più importante” firmata da This Is Ideal e in pianificazione durante gli IBI 2021 che si terranno a Roma dall’8 al 16 Maggio.

Lorenzo Sonego, giovane tennista torinese nel ranking internazionale ATP, è il testimonial della comunicazione, che utilizzando il linguaggio del tennis, mette l’accento sui valori comuni allo sport e al cliente: su tutti fair play, impegno e benessere.

Recentemente Reale Mutua aveva annunciato una partnership triennale con la Federazione Italiana Tennis come official sponsor degli Internazionali Bnl d’Italia.

Il soggetto, declinato su stampa, digital e tv con un film in onda sui principali network nazionali, mostra  come una pallina da tennis possa diventare un oggetto in grado di raccontare metaforicamente la protezione e mettere così in sicurezza ciò che più conta: dalla famiglia alla salute, passando per l’ambiente e la casa, fino ai veicoli.

Oltre al soggetto istituzionale, sui canali digital saranno pianificati ulteriori film: uno a tema cura e salute – che mette in risalto il servizio online Virtualhospital.blue di Blue Assistance – e uno dedicato ai progetti del Gruppo con impatto positivo sulla collettività.

La campagna è prodotta da Sala Giochi, società del gruppo This Is Ideal, con regia e fotografia di Greg Ferro.

Credits:

Creative Director: Eugenio Mazza

Art Director: Paolo Fenoglio

Copywriter: Valerio Codispoti

Account Director: Martina Boran

Account Executive: Alessandro Dagasso

Agency Producer: Francesca Didero

Production Company: Sala Giochi

Executive Producer: Riccardo Giacobini

Producer: Doriana Pagnotti

Direttore di Produzione: Roberto Santorsola

Film and Photography Director: Greg Ferro

Reale Mutua torna in adv con This is Ideal e con testimonial il tennista Lorenzo Sonego ultima modifica: 2021-05-11T11:53:14+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment