Reale Mutua e Reale Group tornano in tv e sul web

In onda due nuovi soggetti della campagna pubblicitaria del gruppo firmata da Stv Ddb

Reale Mutua e Reale Group tornano in comunicazione televisiva tra l’11 e il 24 dicembre.

 

Reale Mutua e Reale Group tornano in tv e sul web
La campagna è on air sulle principali reti televisive nazionali. Sviluppata da Stv Ddb, si articola in due soggetti da 15 secondi e non rappresenta solo un altro passo nel processo di promozione del brand iniziato a marzo, ma anche, e soprattutto, il consolidamento della filosofia “Together More”, che si concretizza raccontando due tra i più importanti progetti strategici sviluppati dalla compagnia torinese.
Uno dei due spot, infatti, ha come soggetto la principale iniziativa di Reale Mutua in campo Welfare, MyNet, il servizio on-line che offre la possibilità di accedere a sconti e condizioni agevolate sulle prestazioni di tre tipologie di network sanitari convenzionati con Blue Assistance, società del Gruppo; tale servizio è proposto anche a Natale e fino al 31 dicembre come regalo ai Soci/Assicurati.
Il secondo soggetto è programmato, oltre che in tv, sui principali portali web e sui social network ed è incentrato sul nuovo modello di vendita multicanale; esso racconta il posizionamento della compagnia, pressoché unico sul mercato, che coniuga le potenzialità degli strumenti digitali alla professionalità e consulenza dell’agente Reale Mutua.
Sempre nel periodo delle festività, anche Reale Group e tutte le sue compagnie torneranno in comunicazione, con un nuovo spot da 15 secondi, per augurare un anno ricco di soddisfazioni ai propri clienti e a tutti gli Italiani.

La campagna sarà on air sulle principali reti televisive nazionali e vivrà, in maniera integrata, anche sul web grazie a una pianificazione editoriale e pubblicitaria sui portali di informazione e sui social media.

Reale Mutua e Reale Group tornano in tv e sul web ultima modifica: 2016-12-13T09:45:28+01:00 da Redazione

Related posts