Publitalia convegno maggio 2022 long
 

Reale Mutua: Gianluigi Buffon è il nuovo testimonial. Al via da domani lo spot tv

La pianificazione prevede un formato di 30”, a firma di tutte le Compagnie di Reale Group, che ha l’obiettivo di aumentare l’awareness del marchio di Gruppo e consolidare il posizionamento “Together More”, cui si affianca un formato da 15”, firmato dalla Capogruppo Reale Mutua, interamente incentrato sul Welfare

Reale Mutua sceglie il portire della Juventus e della nazionale italiana Gianluigi Buffon come testimonial per la promozione del marchio, con particolare riguardo al proprio impegno nell’ambito del Welfare.

Reale Mutua: Gianluigi Buffon è il nuovo testimonial. Al via da domani lo spot tv

 

Primo risultato della collaborazione con Buffon è la nuova campagna pubblicitaria, di cui sarà il protagonista, che andrà in onda a partire dall’11 aprile sulle più importanti emittenti televisive nazionali, sui principali portali online di informazione e intrattenimento, oltre che sui social network (Youtube e Facebook).

La pianificazione prevede un formato di 30”, a firma di tutte le Compagnie di Reale Group, che ha l’obiettivo di aumentare l’awareness del marchio di Gruppo e consolidare il posizionamento “Together More”, cui si affianca un formato da 15”, firmato dalla Capogruppo Reale Mutua, interamente incentrato sul Welfare.

 

 

La campagna, realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa stvDDB (Gruppo DDB Italia) e con la casa di produzione The Family e pianificata da InMediaTo, nasce con la volontà di approfondire ulteriormente i valori di mutualità e vicinanza: “Together More” resta infatti il concetto strategico di Reale Group, asse portante di ogni comunicazione.

Seppure all’interno di una creatività totalmente nuova, resta inoltre centrale anche il format “Alzi la mano”, vero e proprio fil rouge con la campagna precedente e simbolico gesto di adesione per condividere valori e obiettivi.

 

Reale Mutua: Gianluigi Buffon è il nuovo testimonial. Al via da domani lo spot tv ultima modifica: 2017-04-10T12:58:31+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment