Eggers kamasutra
 

Prima Assicurazioni: Anna Sanfilippo è la nuova chief marketing officer

Anna Sanfilippo è la nuova chief marketing officer di Prima Assicurazioni.

Dopo le esperienze in Saks Fifth Avenue, a New York, e in Amazon, in Lussemburgo, dove si è occupata di marketing e product management, Sanfilippo ha maturato una esperienza professionale di oltre 10 anni in McKinsey & Company, in cui ha ricoperto il ruolo di junior partner, focalizzandosi su progetti in ambito strategy, digital e big data, principalmente per istituzioni finanziarie e aziende retail in Europa, Medio Oriente e Cina.

Prima Assicurazioni: Anna Sanfilippo è la nuova chief marketing officer
Anna Sanfilippo

In Prima Assicurazioni riporterà direttamente a George Ottathycal, general manager e co-founder  della società, che ha commentato: “Marketing e comunicazione sono uno dei pilastri del nostro piano strategico per i prossimi anni. Con Anna abbiamo trovato una persona con fortissime basi analitiche, ottime doti comunicative, creatività e sensibilità verso i bisogni dei nostri clienti, tutte doti fondamentali per questo ruolo. Siamo sicuri che Anna saprà coordinare e guidare le iniziative di marketing in modo straordinario, portando Prima a diventare uno dei top brand del settore”.

Prima Assicurazioni: Anna Sanfilippo è la nuova chief marketing officer ultima modifica: 2019-10-07T18:24:16+02:00 da Redazione

Related posts

Comment