Pinguando sceglie SG Company per la nuova campagna adv

Pinguando, startup italiana che offre ai propri clienti servizi di consulenza assicurativa, affida alle aziende del gruppo SG Company tutta la campagna di lancio della propria app disponibile sui principali store.

Il concept creativo è stato ideato dall’agenzia +UNO, sotto la direzione creativa di Nico Marchesi e Lavinia Garulli.

La produzione video e dei materiali digital è stata affidata a Double, la video factory di gruppo guidata da Francesco Levizzani, che ha realizzato anche il soundtrack originale e lo shaping 3D del pinguino protagonista dello spot TV.

La strategia e la pianificazione media (digital e TV) sono coordinate da Roberto De Piano, Managing director di Brainwaves, la digital data media company di gruppo.

Il lancio dello spot sulle reti Mediaset con un 15’’ è on air dal 27 settembre, a seguire è stata prevista una lunga campagna social e display con protagonista il pinguino, oltre all’attività di guerrilla marketing partita in anticipo nelle strade di Milano.

Pinguando sceglie SG Company per la nuova campagna adv ultima modifica: 2021-10-05T11:16:06+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts