Linear va in tv con il nuovo spot di Soho Square

Soho Square, scelta dopo gara, firma la nuova pubblicità tv e digital di Linear

Linear in è tv con un nuovo spot frutto del lavoro di Soho Square, nuova agenzia creativa del brand.

Soho Square, scelta dopo gara, firma la nuova pubblicità tv e digital di Linear

La campagna “Tutto andrà Linear” mette in scena la storia di tutti noi automobilisti che abbiamo una strada da percorrere. Ognuno di noi guida per motivi diversi, per andare in ufficio, per inseguire le proprie passioni, per fuggire nel weekend, e Linear è l’assicurazione che ci permette di goderci ciascuno di questi piccoli – grandi viaggi, perché sappiamo che in caso di imprevisti o necessità,” tutto andrà liscio, o meglio… tutto andrà Linear”.

Oltre allo spot tv, realizzato prima dell’emergenza Covid, e alla declinazione digital della campagna, Linear ha affidato a Soho Square anche la gestione dei canali social Facebook e Instagram.

La campagna pianificata dalla compagnia di assicurazioni online del Gruppo Unipol è in onda in tv da sabato 12 settembre sui canali Sky e La7.

 

CREDITS

Agenzia: Soho Square
Creative Director: Roberto Fratoni
Senior Copywriter: Marta Vitale
Client Service Director: Chiara Caccia
Account Executive: Serena Sacchero
Social media: Martina Gabrieli
Data analyst: Francesco Zuccolo
Strategic Planner: Emanuela Lovotti
Tv Producer: Nardos Maffia
CDP: Withstand
Regia: William9
Dop: Emanuele Mestriner
Post-produzione: Sedici:9
Fotografo: Dario Bologna

Linear va in tv con il nuovo spot di Soho Square ultima modifica: 2020-09-13T10:08:37+02:00 da Redazione

Related posts